IL RENDERING

Aggiudicato in via definitiva il Green Park di Pian di Poma a Sanremo, arriva l'area camper

Biancheri: "Il progetto andrà finalmente a risolvere l'annoso problema dell'area camper, dotando Sanremo di un'area dedicata"

Aggiudicato in via definitiva il Green Park di Pian di Poma a Sanremo, arriva l'area camper
Pubblicato:
Aggiornato:

Green Park

E' stato aggiudicato in via definitiva il progetto per il Green Park di Pian di Poma, a Sanremo. "Un progetto molto importante al quale lavoravamo da tempo - afferma il sindaco della città dei Fiori, Alberto Biancheri -.  Operazione di partenariato pubblico-privato con la formula del Project financing, per un totale di 3 milioni e mezzo di investimento a carico del proponente".

E poi. "Il progetto, oltre a prevedere una riqualificazione totale di un'area oggi degradata, su oltre 18 mila mq, andrà finalmente a risolvere l'annoso problema dell'area camper, dotando Sanremo di un'area dedicata e attrezzata di alto livello. Oltre al rifacimento della scogliera protettiva, sarà inoltre realizzato un parco urbano a mare con aree gioco per bambini e nuove aree verdi per oltre 1200 nuove piantumazioni previste, che andranno ad arricchire ulteriormente il nostro patrimonio arboreo".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie