POLITICA

Aggressione in via Cavour: Forza Italia interviene sul problema sicurezza a Ventimiglia

"Non è ammissibile che i nostri concittadini debbano convivere con situazioni di incertezza e di timore ogni sera, con la paura di uscire di casa"

Aggressione in via Cavour: Forza Italia interviene sul problema sicurezza a Ventimiglia
Pubblicato:

Forza Italia interviene sull'aggressione di via Cavour a Ventimiglia

"A seguito degli avvenimenti degli ultimi giorni e di una situazione che perdura da mesi, siamo fortemente preoccupati per la sicurezza cittadina e la ripercussione che questa immigrazione incontrollata può avere sulle attività commerciali e sul quieto vivere dei nostri concittadini. Auspichiamo in un intervento deciso da parte delle istituzioni centrali e del governo, la città non può più aspettare". A parlare sono l'assessore Matteo De Villa e il consigliere Cristina D'Andrea, di Forza Italia, che intervengono sul problema sicurezza in città, dopo l'aggressione avvenuta sabato pomeriggio, verso le 18, in via Cavour, dove un nordafricano che ha rubato un borsello è stato aggredito da un altro magrebino".

Sulla stessa linea anche il coordinamento cittadino del partito

Sulla stessa linea anche il coordinamento cittadino che in merito alle politiche del governo giallorosso desidera un cambio rapido con provvedimenti energici affinché sia garantita la sicurezza della nostra comunità: "Non è ammissibile che i nostri concittadini debbano convivere con situazioni di incertezza e di timore ogni sera, con la paura di uscire di casa. Condividiamo la linea del Sindaco e dell'amministrazione e chiediamo un intervento puntuale e forte da parte dello Stato".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie