Al via la messa in sicurezza di via Trento, dopo l’ordinanza del sindaco

Sono partiti oggi gli interventi di adeguamento. In particolare, è iniziata la pulizia del cantiere con decespugliamento delle aree

Al via la messa in sicurezza di via Trento, dopo l’ordinanza del sindaco
Ventimiglia, 07 Giugno 2019 ore 12:31

Ordinanza del sindaco

Dopo l’ordinanza numero 14 del 10 maggio 2019, con cui il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito ha chiesta, con urgenza, la messa in sicurezza e il ripristino di adeguate norme igieniche degli immobili di via Trento e via Vittorio Emanuele II. Sono partiti oggi gli interventi di adeguamento. In particolare, è iniziata la pulizia del cantiere con decespugliamento delle aree, ponente e levante, di via Trento; si procede inoltre sia con l’asportazione di tutto il materiale di rifiuto presente sia con le altre lavorazioni.

In merito all’installazione del ponteggio di sicurezza in progetto, si stanno compiendo con urgenza gli atti propedeutici. E’ stato eseguito il sopralluogo dell’ENEL per lo spostamento della linea elettrica esistente sulla facciata esterna da demolire e, dal momento che è stata recentemente riattivata l’alimentazione della linea filobus da parte di Riviera Trasporti, si sta agendo per garantire la sicurezza dell’installazione del ponteggio stesso.

Leggi QUI le altre notizie

3 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità