POLITICA

Alfonso Bruno nuovo coordinatore a Vallecrosia di Fratelli d'Italia

Alfonso Bruno è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Vallecrosia. Subentra a Enrico Amalberti, nei prossimi giorni il passaggio di consegne

Alfonso Bruno nuovo coordinatore a Vallecrosia di Fratelli d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Alfonso Bruno è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Vallecrosia. "Con estrema serietà e passione - commenta - accolgo la nomina di coordinatore cittadino del circolo di fratelli d'italia di Vallecrosia. Il mio lavoro sarà quello di far crescere il partito nella nostra città ancor più di quanto sia cresciuto negli ultimi 2 anni passando dal 2% al 19,90% alle ultime elezioni regionali, includendo tutte le persone che si riconoscono nei valori e nella linea politica di Fratelli d'Italia e di Giorgia Meloni".

Bruno aggiunge: "Prendo in mano un circolo già avviato dall’ex coordinatore Enrico Amalberti nel 2018 che ho già sentito e con il quale mi confronterò nei prossimi giorni, anche per un passaggio ufficiale di consegne. Un circolo cittadino quello di Vallecrosia che per la prima volta nella storia politica del nostro comune è riuscito, con il grande lavoro di squadra fatto, portare in consiglio regionale una nostra concittadina: Veronica Russo, amica e compagna di un iniziale percorso politico amministrativo che ci ha visti impegnati insieme nel 2018 candidati insieme nella lista di Fabio Perri Sindaco per la nostra città".

"Nei prossimi giorni sarà mia premura convocare in una videoconferenza i tesserati vallecrosini del momento, per conoscersi ed iniziare subito a fare attività; voglio infatti sin da subito dare vita ad un direttivo del circolo che porterà avanti progetti e lavorerà al meglio al servizio del partito e della comunità vallecrosina. Voglio coinvolgere e creare un bel gruppo di giovani, che hanno voglia di interessarsi e mettersi in gioco in un percorso formativo per un futuro migliore per essere insieme attori principali e non spettatori del nostro futuro, ma nello stesso tempo aprire a tutte le persone che vorranno dare il loro apporto personale e professionale al partito".

"Grande sarà anche la collaborazione e un'unità di intenti con i circoli delle città limitrofe, con i quali si potranno portare avanti istanze con un peso di rappresentanza del popolo importante pensando che mai nella storia politica Fratelli d’Italia ha avuto 2 assessori , uno dei quali della città di Sanremo e 3 consiglieri regionali , no dei quali la nostra concittadina".

Seguici sui nostri canali
Necrologie