Politica

ALLE CASE POPOLARI INIZIA L'ERA DI ANTONIO PAROLINI

ALLE CASE POPOLARI INIZIA L'ERA DI ANTONIO PAROLINI
Politica 27 Febbraio 2017 ore 12:00

Imperia - "E' una bella avventura, sono felice di iniziare questo incarico". Esordisce così Antonio Parolini, neo amministratore unico di Arte Imperia nominato dalla Regione con incarico triennale. La presentazione è stata fatta questa mattina presso la sede di Arte Imperia alla presenza dell'assessore Regionale Marco Scajola che ha spiegato le problematiche legate al sociale e all'assistenza delle persone.

"La scelta di Parolini è stata fatta sulla base di una decisione attenta. Con la sua figura vogliamo portare quel cambiamento e lui rappresenta un'ottica di figure competenti e preparate per questo ruolo delicato. Come Regione stiamo rivedendo alcune regole legate alle assegnazioni per snellire le pratiche e dare maggiore possibilità di azione ad Arte" - ha detto Scajola.

Ecco come si presenta Parolini: "Il mio è un incarico importante, la povertà aumenta e Arte va a cercare di risolvere un problema importante. È una bella sfida, la prima fra tutte è quella di cercare le risorse da attivare. Da domani si comincia a lavorare, prima fra tutto l'analisi del bilancio. Lavoreremo in sinergia con la Regione".

Intervista a neo amministratore di ARTE, Antonio Parolini

Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera


Necrologie