Amministartore delegato in Africa, si dimette il consigliere Tommasini a Sanremo
"Ho preso questa scelta professionale firmando l'incarico - ha affermato oggi il manager e politico -. Partirò il prossimo 28 giugno, per Abidijan"

Dimissioni Tommasini
Il consigliere comunale di Liguria Popolare a Sanremo, Sergio Tommasini, ha annunciato oggi le proprie dimissioni, che saranno formalizzate lunedì prossimo con una pec, in quanto nominato amministratore delegato, in Costa D'Avorio, dello stabilimento produttivo della società Airone che si occupa di conserve ittiche e produzioni alimentari.
"Ho preso questa scelta professionale firmando l'incarico - ha affermato oggi il manager e politico -. Partirò il prossimo 28 giugno, per Abidijan, dove intraprenderò una nuova avventura professionale. L'azienda, infatti, che in particolare si occupa della filiera del tonno, ha circa duemila dipendenti ed è la più grande società con capitale privato di tutto il Corno d'Africa". Tommasini ha garantito che resterà segretario cittadino di Liguria Popolare a Sanremo. "Il mio è un arrivederci - ha aggiunto - vado in Africa con precisi obiettivi e al mio posto in Consiglio entra Monica Albarelli".
Leggi qui le altre notizie