Ampliamento del porto di Bordighera: nuovo progetto di Beatrice Parodi

L'iter burocratico, tuttavia, è ancora abbastanza lungo, visto che il progetto dovrà essere sottoposto al vaglio della Regione Liguria

Ampliamento del porto di Bordighera: nuovo progetto di Beatrice Parodi
Ventimiglia, 18 Febbraio 2020 ore 21:43

Ampliamento del porto

L’imprenditrice Beatrice Parodi ha presentato, ieri, in Comune a Bordighera, assieme all’architetto Marco Filippo Alborno, un nuovo progetto per l’ampliamento del porto, che prevede la creazione di circa 120 posti barca, ridimensionato rispetto quello del 2003, anche per quanto riguarda le opere a mare, in modo da andare incontro alla volontà dell’amministrazione e da provocare un ridotto impatto ambientale. L’iter burocratico, tuttavia, è ancora abbastanza lungo, visto che il progetto dovrà essere sottoposto al vaglio della Regione Liguria. Il progetto è stato presentato alla Giunta, che ne ha preso atto.

Leggi QUI le altre notizie

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei