Politica

Anche il sindaco di Ospedaletti firma per riportare i reparti ospedalieri a Sanremo

Dopo la firma di questo pomeriggio del Sindaco di Sanremo Biancheri anche Ospedaletti aderisce con il proprio sindaco

Anche il sindaco di Ospedaletti firma per riportare i reparti ospedalieri a Sanremo
Sanremo, 14 Settembre 2020 ore 07:42
Continua la raccolta firme di Liguria Popolare per riportare i reparti ospedalieri a Sanremo. In primis il centro nascite. Anche Il Sindaco Daniele Cimiotti aderisce.  Esprime la propria soddisfazione il candidato di Liguria Popolare alle regionali Antonio Bissolotti per la firma del Sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti.  Dopo la firma di questo pomeriggio del Sindaco di Sanremo Biancheri anche Ospedaletti aderisce con il proprio sindaco.  Un segnale di vicinanza alla petizione promossa da Liguria Popolare.
“Una petizione importante che interpreta l’azione di Liguria Popolare nel futuro della Regione: concreta e lungimirante”.
Grande partecipazione ieri pomeriggio ad Ospedaletti al bar Alexandra, per l'evento organizzato dal candidato al consiglio regionale di Liguria Popolare-Forza Italia a sostegno di Toti presidente, Antonio Bissolotti. All'incontro era anche presente il sindaco di Ospedaletti Daniele Cimiotti che dopo aver firmato la petizione a sostegno dell'ospedale di Sanremo, si è soffermato con Bissolotti nel discutere sui temi dedicati alla sanità. La raccolta firme organizzata da Liguria Popolare, ha come obiettivo la riapertura a Sanremo di tutti i reparti ospedalieri tempo per tempo trasferiti altrove , oltre al ritorno del punto nascite a Sanremo. Ed anche il tema di una struttura alternativa per ospedale Covid proprio per evitare che Sanremo paghi un dazio più alto rispetto alle altre città ponentine.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità