Sanremo

Anche Mager prepara la convention all'Ariston

"Sarà una prova importante, Mi aspetto una presenza numerosa e convinta per confermare l'appoggio che sto riscontrando"

Anche Mager prepara la convention all'Ariston
Pubblicato:
Aggiornato:

Guerra di convention al Teatro Ariston di Sanremo: dopo Gianni Rolando, candidato del centro destra (atteso per il cinque maggio), è il turno di Mager.

Mager al Teatro Ariston: «sarà una prova importante»

Alessandro Mager e la coalizione civica per Sanremo (Idea Sanremo, Anima, Sanremo al Centro, Forum Sanremo) si riuniranno al Teatro Ariston domenica 19 maggio alle ore 17:30.

 

«Sarà una prova importante – spiega Mager- presenteremo le persone che sono candidate nelle 4 liste civiche che sostengono il mio progetto e riempiremo l’Ariston di sanremesi. Mi aspetto una presenza numerosa e convinta, per confermare anche in quella occasione l’appoggio che sto riscontrando quotidianamente”.

 

Il candidato sindaco è anche intervenuto sull'endorsement ricevuto dal sindaco di Imperia e presidente della Provincia Claudio Scajola.

 

«Non comprendo i partiti di centro destra»

«Ringrazio Claudio Scajola per l’apprezzamento personale che ha espresso nei miei confronti- ha scritto-. Sono certo che i segni della sua stima siano sinceri e nascano dal fatto che mi conosce da 40 anni come professionista serio ed impegnato. In quanto espressione di una coalizione civica, ritengo che il nostro vasto territorio abbia bisogno di iniziative concertate tra Comuni e Provincia, e sono convinto che ogni Amministratore debba portare avanti anzitutto le proprie idee e le istanze della città che rappresenta».

 

«Non comprendo le critiche di coloro che - tra i partiti del centro destra - sostengono tuttora Claudio Scajola sia come Presidente della Provincia che come Sindaco del Comune di Imperia».

Seguici sui nostri canali
Necrologie