Istituto Colombo: anche Rinnovamento Ponente denuncia lo stato delle aule

Anche il movimento Rinnovamento Ponente interviene sulle aule dell'Istituto Colombo, le quali tornano a far parlare di sé

Istituto Colombo: anche Rinnovamento Ponente denuncia lo stato delle aule
Pubblicato:

Istituto Colombo: anche Rinnovamento Ponente denuncia le aule fatiscenti

"Queste sono le aule dell’Istituto Colombo di Sanremo (foto allegate) - con queste parole inizia la nota stampa di Rinnovamento Ponente, il movimento di destra attivo nella provincia di Imperia. Nel comunicato, firmato Alessandro Condo’, ,Roberto Pardini, Giovanni Calvi, Daniela Deponti Michele Multari e Massimo Conte, si legge " Come si può vedere la pioggia di oggi e le a dir poco fatiscenti condizioni in cui versano questi ambienti, stanno facendo sì che dal soffitto abbia iniziato a gocciolare acqua.

"Gli studenti ringraziano"

"Come Rinnovamento Ponente - continuano gli attivisti - avevamo segnalato già qualche mese fa questa incresciosa situazione, ma nulla di concreto è stato fatto. Comprendiamo benissimo che la competenza per questo tipo di interventi superiori sia  della Provincia e non del Comune, ma confidiamo nel fatto che la buona volontà di chi amministra, soprattutto quando si è in prossimità di campagne elettorali, possa portare ad un miglioramento della situazione. Gli studenti - concludono - ringrazian0".
Seguici sui nostri canali
Necrologie