Elezioni a Sanremo

"Andiamo!" al fianco dei partiti sulla candidatura di Gianni Rolando

"Gianni Rolando è un grande candidato, persona stimata, amata e professionista indiscusso, con capacità rare"

"Andiamo!" al fianco dei partiti sulla candidatura di Gianni Rolando
Pubblicato:

"Siamo felici ed entusiasti di poter appoggiare la candidatura a Sindaco dell’Ingegner Gianni Rolando. Una candidatura nata e voluta a Sanremo, dai sanremesi con la splendida regia del Senatore Gianni Berrino, che ringraziamo". Così la lista civica dell'ex sindaco Maurizio Zoccarato sul candidato del centrodestra alle prossime elezioni.

"Andiamo!" al fianco dei partiti sulla candidatura di Gianni Rolando

"Anche il nostro movimento sarà al fianco dei partiti del centro destra e delle altre componenti civiche moderate di centro.

"È stato fatto un grande lavoro dal Senatore Berrino insieme alla sua squadra ed ai segretari e coordinatori dei partiti del centro destra, che sono stati capaci di ascoltare e coinvolgere tutte le componenti civiche. Nessuno si è mai sentito escluso, perche’ da subito i movimenti civici sono stati trattati al pari dei partiti per far sì che, mai come oggi, si possa dire che Gianni Rolando (in foto) e’ il candidato voluto da tutti!

"In questo progetto il mondo civico e’ protagonista e lo sara’ ogni giorno di piu’. Gianni Rolando è un grande candidato, persona stimata, amata e professionista indiscusso, con capacita’ rare.

"Sanremo avra’ un Sindaco con visione, che sapra’ essere un amministratore illuminato per disegnare la Sanremo del futuro.

"Andiamo! Come movimento civico lavorerà per essere un contenitore di idee, valori e progetti ed è aperto a tutti coloro che vorranno condividere un percorso, senza polemiche, asti e critiche. Aperti anche a chi, fino ad oggi, ha fatto e fa parte dell’attuale Amministrazione.

"Noi non abbiamo mai attaccato l’Amministrazione Biancheri e non lo faremo. Andiamo! Guarda avanti e alle proposte che servono per il futuro.

"Le liste civiche saranno a fianco dei partiti per dare il loro contributo, essere propositivi e far parte di una squadra dove Gianni Rolando sara’ un grande capitano.

Seguici sui nostri canali
Necrologie