TEMPO LIBERO

Beach Volley e Open Basket: bando per la gestione in convenzione

Il Comune di Ventimiglia intende procedere all’affidamento della gestione in convenzione del “Beach Volley” e del “Open Basket”

Beach Volley e Open Basket: bando per la gestione in convenzione
Pubblicato:
Aggiornato:

Gestione in convenzione per i due campi all'aperto

Il Comune di Ventimiglia intende procedere all’affidamento della gestione in convenzione, a uno unico o a due differenti soggetti, degli impianti sportivi all’aperto denominati “Beach Volley” e “Open Basket”. Ad annunciarlo sono il sindaco della città di confine, Gaetano Scullino e l'assessore allo Sport, Simone Bertolucci.

Possono inviare manifestazione di interesse

società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali, enti non commerciali e associazioni senza fini di lucro, con sede in Ventimiglia, che dimostrino esperienza adeguata e che perseguono finalità formative, ricreative e sociali nell'ambito dello sport e del tempo libero.

La concessione, avrà durata di un anno

con decorrenza dalla data di consegna dell’impianto all’aggiudicatario. La manifestazione di interesse dovrà pervenire, o mediante consegna di copia cartacea all’Ufficio Protocollo del Comune o tramite invio a mezzo PEC di documento informatico firmato digitalmente, all’indirizzo comune.ventimiglia@legalmail.it, entro la data di scadenza della pubblicazione e pertanto entro le ore 12, del 4 maggio 2021.

Seguici sui nostri canali
Necrologie