Politica
Sanremo

"Biancheri si rivela per quello che è sempre stato: un uomo di destra"

Dura nota stampa della lista civica Progetto Comune a margine della cena "verso destra" del sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri

"Biancheri si rivela per quello che è sempre stato: un uomo di destra"
Politica Sanremo, 13 Gennaio 2023 ore 14:42

Sulla cena con 22 invitati del sindaco di Sanremo Alberto Biancheri, insieme all'ex sfidante alla poltrona di primo cittadino Sergio Tommasini, la lista civica "Progetto comune" di Taggia interviene con un  comunicato stampa.

 

"Biancheri uomo di destra"

"Il Sindaco Biancheri- scrivono- si è rivelato per cio' che è sempre stato nella sua gestione amministrativa di Sanremo, un uomo di destra, con politiche amministrative di destra, con amicizie di destra (vedi cene con Renzi e relativo endorsment) , con il desiderio di privatizzazione tipiche di destra, compresa quella farsa parodia sulla difesa dell'acqua pubblica, sulla gestione , per quanto parziale, della Riviera Trasporti, e ovviamente alla politica di vendita dei beni pubblici".

 

"Brutta copia della DC"

"Saranno molti -continuano- coloro che si erano illusi in quello, che da anni sosteniamo non essere un centro sinistra, bensi' una brutta copia del centro che 40 anni fa veniva rappresentato dalla Democrazia Cristiana, ma con altri valori almeno di coerenza. I fuoriusciti dal PD di poche settimane fa facevano prevedere tale mossa. Siamo e rimaniamo gli unici difensori del bene pubblico, gli unici a comprendere le difficoltà degli ultimi, gli unici  a cercare di migliorare la qualità di vita dei sanremesi, senza interessi di lobby, a difendere una sanità pubblica, e senza compromessi con una società elitaria tanto distante da concittadini e dalle loro problematiche reali di vita "

Seguici sui nostri canali
Necrologie