verso le regionali

Bordighera: è nato il Circolo “Bordighera Indipendenti “ del partito di Alemanno

Si è svolto ieri (mercoledì 19) l’incontro inaugurale del circolo cittadino che fa riferimento al movimento Indipendenza

Bordighera: è nato il Circolo “Bordighera Indipendenti “ del partito di Alemanno
Pubblicato:

Si è svolto ieri (mercoledì 19) l’incontro inaugurale del circolo cittadino che fa riferimento al movimento Indipendenza il cui leader nazionale è l’ex ministro ed ex sindaco di Roma Gianni Alemanno.

Oltre a Erica Martini, responsabile regionale del Dipartimento organizzazione del partito

 erano anche presenti i componenti del direttivo: Sofia Serrano, Marco Farotto, Stefano Sapino, Giovanni Ramoino e Marco Casella.Si evidenzia la presenza di due dei quattro candidati per la provincia di Imperia alle prossime Elezioni Regionali - si legge in una nota - ossia Erica Martini ex candidata sindaco di Sanremo e membro dell’esecutivo nazionale di Indipendenza affiancata da Francesco Mauro, ex presidente della Commissione bilancio e capogruppo consiliare nel Comune di Ventimiglia”.

Il movimento Indipendenza si presenterà

con una sua lista e con la forza dei suoi ideali e valori di destra e del sovranismo sociale che sono lontani da un centro-destra e un centro-sinistra, due poli che hanno governato la regione in modo fallimentare negli ultimi decenni. La sede del Circolo bordigotto del Movimento Indipendenza è in Via Vittorio Emanuele II (civico, 309), telefono: 347.3423419.

F.T.

movimetno indipendenza bordighera circolo
Foto 1 di 2
movimetno indipendenza bordighera circolo_03
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie