Bordighera: privatizzazione del Saint Charles, interpellanza Trucchi

Il consigliere Giuseppe Trucchi, ha presentato un'interpellanza per conoscere le dinamiche della privatizzazione del Saint Charles

Bordighera: privatizzazione del Saint Charles, interpellanza Trucchi
Pubblicato:

Saint Charles

Il consigliere comunale di minoranza a Bordighera, Giuseppe Trucchi, ha presentato un'interpellanza per conoscere le dinamiche della privatizzazione dell'ospedale Saint Charles, che dovrebbe essere ormai imminente.

afferma Trucchi

"Si avvicina l'inizio di ottobre mese fissato come possibile inizio delle attività della nuova gestione privata dell'ospedale Saint Charles di Bordighera - spiega Trucchi -. Il progetto risale a ben più di un anno fa e già in due occasioni l'assessore Regionale alla Salute e la dirigenza della Asl 1 hanno rassicurato la popolazione del nostro distretto circa l'ormai imminente realizzazione dell'avvio della nuova gestione. Tali rassicurazioni sono state fornite durante lo svolgimento del Consiglio Comunale che rappresenta la assise di massima ufficialità ed importanza".

Prosegue: "Poiché a pochi giorni dal mese di ottobre non abbiamo notizie certe ho deciso di presentare una interpellanza sull'argomento indirizzata al sindaco di Bordighera in modo di poter ricevere informazioni ufficiali circa l'effettivo cronoprogramma".

Conclude: "Riteniamo che conoscere con certezza le fasi precise dell'avvio dei lavori della gestione privata sia elemento importante per rassicurare i cittadini di Bordighera e anche gli operatori impiegati presso il civico ospedale i quali da molto tempo vivono una situazione di attesa e di preoccupazione. Riteniamo non più rinviabile un chiarimento puntuale e dettagliato".

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie