Bordighera: serate danzanti negli stabilimenti balneari: "sì" del Comune

Il Comune di Bordighera dice "sì" a quegli esercenti che vogliono ampliare l'attività principale della balneazione con la musica

Bordighera: serate danzanti negli stabilimenti balneari: "sì" del Comune
Pubblicato:
Aggiornato:

Serate danzanti

Il Comune di Bordighera dice "sì" a quegli esercenti che vogliono ampliare l'attività principale della balneazione e quella accessoria della somministrazione di alimenti e bevande, con l'esercizio di intrattenimenti musicali e danzanti in orario serale e notturno.

L’amministrazione, infatti, ha dato parere favorevole alla richiesta della categoria: "Atteso che l'esercizio di dette attività di svago e divertimento è compatibile con la finalità turistico ricreativa delle concessioni di stabilimento balneare - è scritto nella relativa delibera - e persegue l'obiettivo di integrare, valorizzare e migliorare l'offerta dei servizi delle strutture ricettive poste sugli arenili, che tendono a proporsi sempre di più come centri polifunzionali di aggregazione sociale, adeguandosi alle mutate esigenze ed aspettative della clientela". Il tutto, naturalmente, nel rispetto del titolo demaniale marittimo rilasciato, che deve a sua volta rispettare il codice della navigazione. Dalla prossima estate, dunque, gli stabilimenti potranno organizzare spettacoli musicali.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie