LA DECISIONE E' ORMAI VICINA

Bufera in Fratelli d'Italia: Mauro pronto a uscire dal gruppo e a dimettersi da segretario a Ventimiglia

Mauro dovrebbe, tuttavia, restare tesserato nel partito, e lavorare in consiglio nella maggioranza del sindaco Gaetano Scullino

Bufera in Fratelli d'Italia: Mauro pronto a uscire dal gruppo e a dimettersi da segretario a Ventimiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Francesco Mauro pronto a uscire dal gruppo di fratelli d'Italia

Il consigliere comunale Francesco Mauro, di Ventimiglia, è pronto ad uscire da Fratelli d'Italia, entrando nel gruppo misto e a lasciare la segreteria cittadina del partito. Come da noi preannunciato due settimane fa sull'edizione cartacea de "La Riviera", Mauro non accetta l'aut aut della direzione di lasciare una delle due cariche al consigliere Ino Isnardi, che da mesi reclama un incarico.

"E' da molte settimane che sto avendo un confronto educato ed onesto con i vertici del partito e fino ad oggi pensavo si potesse continuare su questa strada - spiega -. Qualcuno evidentemente sta cercando di smuovere le acque per accelerare questo processo di cambiamento, che cambiamento non sarà. Bene, ne prendo atto e aspetto con serenità le risposte che ho più volte richiesto al direttivo provinciale e a quello regionale".

"Pensavo che la politica si dovesse occupare dei problemi dei cittadini e non dei mal di pancia di qualche giocoliere della politica. Detto questo, entro pochi giorni comunicherò le mie scelte, scelte che saranno dettate, come sempre, pensando al bene della nostra comunità". Mauro dovrebbe, tuttavia, restare tesserato nel partito, e lavorare in consiglio nella maggioranza del sindaco Gaetano Scullino, malgrado sia stato corteggiato da altri gruppi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie