Politica
IL CASO POLITICO

Campo Zaccari: Ioculano, dopo il pressing sulle istituzioni parte la raccolta firme

“I lavori di manutenzione dello Zaccari non sono proposta di destra o sinistra, ma necessità per garantire il funzionamento della struttura"

Campo Zaccari: Ioculano, dopo il pressing sulle istituzioni parte la raccolta firme
Politica Ventimiglia, 19 Maggio 2022 ore 08:47

La raccolta firme sul campo Zaccari di Camporosso

"È passato ormai un anno da quando è stato approvato dal Consiglio regionale il mio ordine del giorno sul finanziamento del Campo Zaccari per le manutenzioni di cui c'è estremo bisogno: nonostante questo sia stato approvato all’unanimità, ad oggi non è stato fatto ancora niente”.
A intervenire è Enrico Ioculano, consigliere regionale del PD che sul tema dei lavori necessari per lo Zaccari ha presentato vari ordini del giorno.
“I lavori di manutenzione dello Zaccari non sono una proposta di destra o sinistra, ma una necessità per garantire il pieno funzionamento della struttura, della quale usufruiscono centinaia di ragazzi e decine di associazioni, scuole e società sportive. Abbiamo perciò deciso di lanciare una petizione, in cui chiediamo a Regione Liguria di agire e di sbloccare i finanziamenti per i lavori necessari per garantire ai nostri ragazzi di potersi allenare nella struttura sportiva".

Conclude il consigliere regionale

"Chiediamo a tutti quelli che hanno a cuore il futuro dello Zaccari e del diritto allo sport di firmare e far firmare la petizione, per dimostrare alla Giunta regionale quanto è sentito questo tema dalla società civile dell’estremo ponente”. Sarà possibile sottoscrivere la petizione nei gazebo che verranno organizzati sabato mattina a Ventimiglia (in via Repubblica) e Bordighera (davanti al Palazzo del Parco) o al seguente link: https://chng.it/jxxH67T6zS".
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie