APPELLO AL GOVRNATORE TOTI

Caos autostrada in Liguria, Chiappori chiede condono fiscale e statuto speciale per due anni

il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, si rivolge al governatore della Liguria, Giovanni Toti, sulla bagarre riguardante il blocco dell'autostrada

Caos autostrada in Liguria, Chiappori chiede condono fiscale e statuto speciale per due anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Caos autostrada

"La ministra dice che è impossibile rinviare i cantieri perché la sicurezza viene prima di tutto. Ha ragione. Toti si arrabbia e fa i capricci. Se io fossi il governatore sarei a Roma a chiedere compensazioni economiche per la Liguria. Quali? Condono fiscale per due anni e statuto speciale".

Così il sindaco di Diano Marina, Giacomo Chiappori, da ex parlamentare della Lega si rivolge al governatore della Liguria, Giovanni Toti, a margine della bagarre politica sul blocco dell'autostrada in Liguria, dovuto ai cantieri.

La "ministra", in questo caso, è Paola De Micheli, a Infrastrutture e Trasporti, che di recente è venuta in visita a Imperia per la posa della prima pietra della pista ciclabile. Secondo Chiappori, visti i disagi che sta patendo la Liguria e quindi anche Diano Marina, località balneare del Ponente, è necessario chiedere una sorta di risarcimento al governo, sotto forma di "condono" e "statuto speciale".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie