AIUTI AI BISOGNOSI

Carte prepagate per i bisognosi: il Comune di Ventimiglia ha pubblicato l'avviso

L'amministrazione di Ventimiglia informa che è stato pubblicato sul sito del Comune l'avviso pubblico per ottenere le carte prepagate

Carte prepagate per i bisognosi: il Comune di Ventimiglia ha pubblicato l'avviso
Pubblicato:

Presentato l'avviso pubblico per ottenere le carte prepagate

L'amministrazione di Ventimiglia informa che è stato pubblicato sul sito del Comune l'avviso pubblico con i termini per presentare domanda per l’assegnazione di contributi a favore dei nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Coronavirus e di quelli in stato di bisogno.

Le domande vanno presentate, entro le 24 del prossimo 17 dicembre, con le precise modalità indicate nell'avviso pubblico. Il valore del contributo economico, per un importo complessivo di euro 200mila euro, sarà caricato su carta prepagata, intestata al Comune di Ventimiglia e assegnata al richiedente.

La carta dovrà essere utilizzata esclusivamente presso gli esercizi commerciali del territorio comunale. Potranno essere acquistati solo beni alimentari essenziali o prodotti farmaceutici e di prima necessità per l’igiene personale e per la casa. Per saperne di più è possibile scaricare gli allegati. La domanda deve essere presentata da un unico componente per nucleo anagrafico, pena l’improcedibilità delle domande presentate successivamente da altri componenti dello stesso nucleo anagrafico.

La domanda dovrà essere redatta solo sul modulo pubblicato

Inoltre, dovrà essere redatta solo sul modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Ventimiglia. Modalità di presentazione della domanda: via pec all’indirizzo istituzionale del Comune di Ventimiglia: comune.ventimiglia@legalmail.it; in tal caso il richiedente dovrà essere titolare della casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda; presso l’Ufficio protocollo del Comune: dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Le domande pervenute con qualsiasi altra forma e prive dei dati richiesti sono irricevibili; mentre quelle pervenute incomplete sono improcedibili. Segue il link ove poter scaricare i documenti sopra richiamati: https://www.comune.ventimiglia.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=7184

Seguici sui nostri canali
Necrologie