Politica

Casinò: ufficiale il nuovo Cda Casinò con Di Meco, Menozzi e Balestra

Le nomine ufficializzate dal sindaco Alessandro Mager. Il mandato inizia dopo l'approvazione del bilancio il 28 aprile

Casinò: ufficiale il nuovo Cda Casinò con Di Meco, Menozzi e Balestra
Pubblicato:

Questa mattina il sindaco di Sanremo Alessandro Mager ha individuato i componenti del nuovo consiglio di amministrazione della società Casinò spa: alla presidenza Giuseppe Di Meco, mentre i due componenti dell’organo amministrativo sono stati designati in Mauro Menozzi, ex assessore di Biancheri e consigliere comunale (ha dato ieri le dimissioni) e Sonia Balestra (riconfermata).

 

Casinò: ufficiale il nuovo Cda Casinò con Di Meco, Menozzi e Balestra

Desidero ringraziare il presidente e il cda uscenti – dichiara il primo cittadino – per l’importante lavoro svolto che ha permesso alla Casa da Gioco di raggiungere risultati significativi. E auguro buon lavoro al nuovo presidente e al nuovo cda, con l’auspicio che si possa proseguire questa strada di crescita e consolidamento in sintonia con la città e il territorio”.

 

La scadenza ufficiale del vecchio Cda è fissata a lunedì 28 aprile con l'approvazione del bilancio. Oltre a Balestra, nel vecchio organo amministrativo, nominato da Alberto Biancheri nel 2023, l'ex assessore all'ambiente Eugenio Nocita e Giancarlo Ghinamo come presidente. Lo scorso Cda aveva raccolto il testimone della rinascita della casa da gioco, iniziato con Adriano Battistotti alla presidenza. Nel 2024 il Casinò ha introitato 51,7 milioni di euro, in leggera flessione rispetto al 2023, ma oltre l'obiettivo economico fissato dal Cda a 50 milioni di euro.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie