LA REPLICA

Caso Dimar e le accuse di Scullino a Forza Italia, Baggoli: "Scelte condivise"

"Ribadisco nuovamente come le scelte di Forza Italia siano state condivise con le varie associazioni di commercianti e artigiani"

Caso Dimar e le accuse di Scullino a Forza Italia, Baggoli: "Scelte condivise"
Pubblicato:

Forza Italia

"Ribadisco nuovamente come le scelte di Forza Italia siano state condivise con le varie associazioni di commercianti e artigiani che oggi, più che mai, manifestano preoccupazione per un futuro incerto e imprevedibile". Lo afferma il segretario provinciale di Forza Italia, Simone Baggioli, che così interviene sul caso della pratica Dimar, discussa ieri sera in Consiglio comunale a Ventimiglia, ritirata all'ultimo momento dall'ordine del giorno. Il caso ha scatenato una bufera politica, spaccando la maggioranza, con Scullino che ha lanciato accuse contro Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.
"Ho letto con molta attenzione le dichiarazioni del Sindaco Scullino, persona che stimo molto, in merito alle circostanze che hanno portato il Consiglio Comunale a ritirare la pratica Dimar e le successive e innumerevoli considerazioni conseguenti a tale scelta".
E poi. "Forza Italia sta lavorando affinché vengano tutelate famiglie e imprese in un momento storico che nessuno si sarebbe mai aspettato. Siamo preoccupati per l’impatto che il Covid-19 avrà sull’economia cittadina e quindi, a tutela del tessuto economico, abbiamo semplicemente richiesto, in accordo con altre forze politiche di centro destra,  il posticipo di una questione di così grande rilievo nella speranza di poter analizzare e chiarire molti aspetti dubbiosi sollevati dalle associazioni commerciali e artigianali ventimigliesi".
Conclude Baggioli: "Avrò, a breve, sicuramente modo di confrontarmi con il Sindaco Scullino al quale ribadirò l’interesse di Forza Italia nella tutela di Famiglie e Imprese".

Leggi qui le altre notizie
Seguici sui nostri canali
Necrologie