Caso Dimar: il coordinatore regionale Bagnasco (FI) incontra Scullino
Il coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, e quello provinciale Simone Baggioli, hanno incontrato stamani il sindaco di Ventimiglia Scullino
Forza Italia
Il coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, e il coordinatore provinciale Simone Baggioli, hanno incontrato stamani il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino, in seguito all'incidente politico avvenuto a margine del consiglio comunale del 15 maggio scorso, dopo il ritiro dall'ordine del giorno della pratica Dimar, riguardante l'ipotesi di creare un centro commerciale in zona Bevera. Il caso aveva scatenato una bufera politica, spaccando la maggioranza, con Scullino che si era scagliato contro Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
"È stato un incontro molto cordiale e fruttuoso con un sindaco in cui Forza Italia si riconosce con convinzione - dichiara Bagnasco -. Ho rinnovato all'amico Scullino il sostegno leale del nostro partito. Il sindaco di Ventimiglia, con la sua esperienza e la sua buona amministrazione, è un punto di forza e di riferimento per chi si riconosce nei valori moderati e di buongoverno che Forza Italia esprime". Per Bagnasco: "L'incontro di oggi apre le porte a una collaborazione ancora più stretta. Forza Italia fa parte con orgoglio della Giunta Scullino. La riorganizzazione e la rinascita del partito sul territorio, a cui sto lavorando di concerto con il coordinatore provinciale Simone Baggioli, sarà un fattore di ulteriore forza per tutti".
Leggi qui le altre notizie