Cassini: "Rimossa per la mia personalità e storia politica troppo ingombranti"

L'ormai ex assessore alle manifestazione Daniel Cassini, in un post su facebook, sfoga la propria amarezza in seguito al suo esonero dalla giunta

Cassini: "Rimossa per la mia personalità e storia politica troppo ingombranti"
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ormai ex assessore alle manifestazione Daniela Cassini, in un post su facebook, sfoga la propria amarezza in seguito al suo esonero dalla giunta. Oggi la riunione di Sanremo Insieme per valutare definitivamente la situazione.

"Ed anche una mancanza di coerenza, lealtà, sincerità verso persone che hanno lavorato senza alcun interesse particolare"

"Scrivo questo breve post dopo aver letto alcune dichiarazioni del Sindaco Biancheri in merito ad un "rinnovamento politico" della attuale Amministrazione comunale.

Un nuovo progetto non meglio specificato, una sottesa mutazione politica dai percorsi a me nascosti, che ha - da ciò che finora ho capito in questa repentina operazione di fine estate - come obiettivo principale quello di rimuovere due Assessori , Leandro Faraldi e me, evidentemente con personalità e storie politiche troppo ingombranti, sempre coerenti e libere.
Per quanto mi riguarda, una mancanza di rispetto verso la volontà espressa dagli elettori con le elezioni amministrative del 2014, come coalizione e come preferenze individuali.
Ed anche una mancanza di coerenza, lealtà, sincerità verso persone che hanno lavorato senza alcun interesse particolare.
Verso dove si sta andando?

L'Associazione Sanremo Insieme , che ha sostenuto con forza la candidatura di Biancheri a Sindaco e di cui io sono espressione, riunisce oggi il suo Direttivo e valuterà la situazione definitivamente per quanto ci riguarda".

Commenti
Roberto

Era ora,sono anni che disturba le varie amministrazioni con argomenti sempre anacronistici e talvolta contro l'interesse e l'immagine di Sanremo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie