C'è un sesto candidato sindaco a Ventimiglia: ma puzza di "pesce d'aprile"

Si chiama Alessio Sanpietro e a darne notizia, sulla pagina Facebook "Ventimiglia oggi e domani (dire, fare votare)" è l'amministratore Gianfranco Raimondo

C'è un sesto candidato sindaco a Ventimiglia: ma puzza di "pesce d'aprile"
Pubblicato:

Candidato sindaco

Si chiama Alessio Sanpietro e a darne notizia, sulla pagina Facebook "Ventimiglia oggi e domani (dire, fare votare)" è l'amministratore Gianfranco Raimondo. Da ciò che scrive, vi renderete conto che quasi sicuramente è un pesce d'aprile il sesto candidato sindaco, dopo Gaetano Scullino, Giovanni Ballestra, Enrico Ioculano, Antonino Falzone e Riccardo Bosio.

"Il dottor Alessio Sanpietro sarà il nuovo candidato Sindaco per la lista "Ventimiglia nel blu". La candidatura e la lista degli aspiranti consiglieri sarà resa nota il prossimo lunedì (primo di aprile, ndr) mentre verrà ufficializzata nel corso di una conferenza stampa nei giorni seguenti.

Il dottor Sampietro è un giovane manager, attualmente dirigente di un settore di un'industria impegnata nella nautica che opera nel Principato di Monaco dove abitualmente risiede, non lontano dal centro storico di Monaco, ma con residenza in una delle frazioni ventimigliesi dove possiede una villetta e dove passa i periodi di riposo con la famiglia. Sposato, con un figlio, conduce una vita ritirata e non è noto nell'ambiente del jet set monegasco".

Come abbiamo già reso noto la lista "Ventimiglia nel blu"
presenta i propri candidati con l'intenzione, come ci ha dichiarato il coordinatore ingegner Pescatore, di far eleggere almeno un consigliere che possa in consiglio comunale trasversalmente appoggiare i progetti e programmi che siano favorevoli a sviluppi della città in funzione dela costruendo porto che potrebbe diventare un vero volano per un lancio turistico e impreditoriale di una parte della città anche in funzioni dei nuovi spazi che dovrebbero venire a crearsi con lo sblocco del parco Royia, ma sopratutto nella zona residenziale e turistica ad est del centro abitato. Come sempre facciamo gli auguri con un "in bocca al lupo" ai nuovi candidati in attesa di conoscere anche i loro programmi dettagliatamente e poter così capire le vere intenzioni di "Ventimiglia nel blu"

Seguici sui nostri canali
Necrologie