I RINGRAZIAMENTI

Celebrato a Taggia l'ultimo Consiglio comunale di Mario Conio sindaco

"È stato un importante momento di bilancio e confronto che bene rappresenta l’operato di questi cinque anni"

Celebrato a Taggia l'ultimo Consiglio comunale di Mario Conio sindaco
Pubblicato:

Ultimo Consiglio comunale per Mario Conio sindaco, tempo di ringraziamenti

"Cari amici e cari concittadini, ieri si è svolto l’ultimo Consiglio Comunale di questo mandato amministrativo. È stato un importante momento di bilancio e confronto che bene rappresenta l’operato di questi cinque anni". A parlare è Mario Conio, sindaco di Taggia, in procinto di terminare il primo mandato amministrativo e pronto a scendere in campo per il bis, con le elezioni comunali di giugno.

L'emozione per la chiusura di un ciclo

"Non vi nascondo l’emozione in questo momento che di fatto rappresenta la chiusura di un ciclo - afferma - un percorso che per me ha significato molto anche dal punto di vista umano. Amministrare la mia città è un orgoglio e sempre ho sentito la grande responsabilità che il mio ruolo comporta. Ma anche nei momenti più complessi e difficili ho avuto al mio fianco una squadra di assessori e consiglieri che mi ha supportato e con la quale abbiamo traguardato importanti risultati".

Conio passa ai ringraziamenti: "Per questo voglio ringraziarli uno ad uno: Raffaello Bastiani, Fortunato Battaglia, Laura Cane, Lucio Cava, Giancarlo Ceresola, Chiara Cerri, Barbara Dumarte, Manuel Fichera, Espedito Longobardi, Maurizio Negroni, Costanza Pizzolla. Un grazie al consigliere Andrea Nigro, per la collaborazione che si è instaurata nel corso degli anni. I miei ringraziamenti vanno anche all’opposizione che ha svolto un’attività seria e costruttiva, facendo onore all’importante compito che sono stati chiamati a svolgere".
Conclude: "Per ultimi, ma sicuramente non per importanza, voglio ringraziare di cuore gli uffici e tutto il personale del Comune; perché se siamo riuscite a raggiungere obiettivi fondamentali per la nostra amata Taggia, è soprattutto grazie al loro impegno e al loro lavoro. Un messaggio di gratitudine lo rivolgo anche a voi, ai cittadini di Taggia. In questi anni abbiamo instaurato un rapporto di confronto e vicinanza che è sempre stato un faro per il nostro operato. Le segnalazioni, i consigli, i messaggi di stima ma anche le critiche, sono stati parte fondamentale della nostra attività".

Seguici sui nostri canali
Necrologie