Da Taggia a Genova

Chiara Cerri entra ufficialmente in Consiglio regionale

Chiara Cerri, ex vice del sindaco Conio, resterà nel parlamentino taggese come consigliere. A Genova porterà "Orgoglio e tenacia"

Chiara Cerri entra ufficialmente in Consiglio regionale
Taggia, 10 Novembre 2020 ore 14:22

Oggi, Chiara Cerri, ormai ex assessore alle attività produttive del comune di Taggia e vice del sindaco Mario Conio, è entrata ufficialmente in Consiglio Regionale con Cambiamo con Toti Presidente, dopo una campagna elettorale in cui ha ottenuto ben 2693 preferenze.

“Con orgoglio e tenacia”. Chiara Cerri entra in Consiglio regionale

“Ringrazio l’amico Marco Scajola, – commenta –  che mi ha voluto al suo fianco in questa avventura e che, grazie alle sue dimissioni, mi ha permesso di entrare in Consiglio Regionale. Non vi nascondo che sono felice ed emozionata per questa nuova avventura, ma il mio pensiero è andato subito a tutti coloro che mi hanno sostenuto e in particolare a tutti i miei concittadini, ai quali assicuro l’impegno preso con loro tre anni fa. Per incompatibilità – spiega – ho presentato le dimissioni da vicesindaco e assessore ma rimarrò consigliere comunale di Taggia, perché ci tengo, perché l’ho scelto, perché ho deciso di stare al fianco del Sindaco Conio, del mio gruppo consiliare e di tutti quelli che lavorano con noi nel nostro Comune. Mi sono impegnata tanto in questi anni, ora ho l’occasione di farlo per tutto il nostro territorio. Con orgoglio e tenacia – conclude -rappresenterò Taggia, la Valle Argentina, la Provincia di Imperia e la nostra Liguria!”

Leggi QUI le altre notizie

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità