TELEFONATE TRA LA RUSSA E IL SINDACO DI IMPERIA

Colpo di scena a Imperia: Fratelli d'Italia pronto a scaricare Zarbano per Scajola

Il partito di Giorgia Meloni, infatti, sarebbe pronto ad appoggiare il sindaco uscente, scaricando di fatto il proprio candidato

Colpo di scena a Imperia: Fratelli d'Italia pronto a scaricare Zarbano per Scajola
Pubblicato:
Aggiornato:

Il partito di Giorgia Meloni pronto al dietro front

E’ colpo di scena alle elezioni Comunali di Imperia. Dopo il braccio di ferro col sindaco Claudio Scajola (candidato al secondo mandato) per mantenere il simbolo del partito, Fratelli d’Italia, che aveva deciso di correre con un proprio candidato, il colonnello dei carabinieri, Luciano Zarbano, si appresterebbe ora a un clamoroso dietro front.

Il partito di Giorgia Meloni, infatti, sarebbe pronto ad appoggiare il sindaco uscente

scaricando di fatto il proprio candidato, sostenuto anche da Liguria Popolare. “Non sono niente, devo parlare con Roma - è il commento a caldo di Zarbano rilasciato all'Ansa -. Devo ancora capire cosa sta succedendo. L’unica cosa certa è che tutti mi vogliono”. Il colonnello Zarbano, infatti, avrebbe ricevuto diverse chiamate di solidarietà sia all’interno che all’esterno della propria coalizione. Sembra, invece, certo il contatto telefonico delle ultime ore tra Scajola e il Presidente del Senato Ignazio La Russa, che avrebbe mostrato alcune perplessità sulla scelta del proprio partito a Imperia.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie