IL CASO POLITICO

Comunali Imperia: Zarbano continua con "Imperia senza padroni"

"Il coordinamento della lista civica a sostegno di Zarbano, ha deciso di confermare l’impegno politico assunto e di proseguire"

Comunali Imperia: Zarbano continua con "Imperia senza padroni"
Pubblicato:
Aggiornato:

Zarbano ha ricevuto la conferma del proprio gruppo civico

Il colonnello dei carabinieri Luciano Zarbano resterà candidato del Comune di Imperia, indipendentemente dalla decisione di Fratelli d’Italia di appoggiare l’attuale sindaco Claudio Scajola alle amministrative di maggio. E’ quanto si evince da una nota stampa del coordinamento della lista civica di Zarbano, diramato al termine dell’incontro, a Roma, con i vertici del partiti di Giorgia Meloni. Ha anche presentato la sua lista, "Imperia Senza Padroni".

In data odierna, si è svolto l’incontro a Roma fra il candidato sindaco presso il comune di Imperia colonnello Luciano Zarbano - si legge - lo stesso si è svolto alla presenza del coordinatore nazionale Giovanni Donzelli. Dall’incontro è emersa, da parte di Fratelli d’Italia, la necessita di ulteriori approfondimenti sulla situazione politica imperiese”.

Dunque, sembra confermata la volontà di Fratelli d’Italia di cambiare rotta

Alla luce di ciò - prosegue la nota - il coordinamento della lista civica a sostegno di Zarbano, ha deciso di confermare l’impegno politico assunto e di proseguire la campagna elettorale indipendentemente dalle scelte del partito della Meloni. Il candidato sindaco nel Comune di Imperia, colonnello. Luciano Zarbano, ribadisce la necessità di un cambiamento radicale della gestione amministrativa del Comune di Imperia, affermando che ancora una volta il partitismo rischia di ostacolare il cambiamento”. 

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie