VERSO LE AMMINISTRATIVE

Comunali Vallecrosia: Quesada denuncia, consigli a nostri candidati di ritirarsi

"Abbiamo saputo di consigli ad alcuni nostri candidati di non partecipare alla corsa elettorale, e poi ci sono anche i manifesti strappati"

Comunali Vallecrosia: Quesada denuncia, consigli a nostri candidati di ritirarsi
Pubblicato:

Comportamenti non corretti nella campagna elettorale

Vogliamo solamente cercare di lanciare un messaggio: abbiamo saputo di consigli ad alcuni nostri candidati di non partecipare alla corsa elettorale, e poi ci sono anche i manifesti strappati. E’ ormai chiaro che la percezione di questo gruppo in città è che rappresenti un vento del cambiamento".

Lo ha detto il candidato sindaco di Vallecrosia Cristian Quesada “X Vallecrosia

stamani, dal proprio point, denunciando alcuni comportamenti di questa campagna elettorale ritenuti poco corretti.

A sto punto non pensiamo nel dibattito della città di  dover dare fastidio - ha aggiunto -. Siamo solo convinti di dare un contributo importante in termini di idea e freschezza. E’ importante che si possa svolgere una campagna elettorale il più tranquilla possibile nei modi e nei contenuti, perché l'obiettivo deve essere quello di un grande dibattito sul futuro di questa città, senza preoccuparsi di quello che avviene negli altri schieramenti”.

"Non siamo la stampella di nessuno"

E ancora: “E’ giusto difendere le proprie idee, ma nel rispetto dei modi e delle persone che hanno intenzione di fare scelte diverse. I cittadini devono sentirsi liberi di scegliere senza alcun problema chi sostenere, senza essere additati". Su chi ha additato il gruppo di essere una stampella agli altri candidati - Fabio Perri (consigliere di minoranza) e Armando Biasi (sindaco uscente)  - Quesada risponde: “Nelle settimane precedenti siamo stati avvicinati da alcuni persone, che ci chiedevano se fosse vero che siamo nati per fare la stampella degli uni o degli altri. Assolutamente no, altrimenti avremmo effettuato altre scelte. Abbiamo fatto questa scelta, percHé non ci riconoscimento in nessuno degli altri schieramenti in campo”. 

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie