Comune dà una targa al principe di Monaco e all'investitore olandese Thielen

Un targa al Principe Alberto di Monaco, o a un suo rappresentante e una all’imprenditore olandese Robert Thielen che ha investito a Ventimiglia

Comune dà una targa al principe di Monaco e all'investitore olandese Thielen
Pubblicato:

Targa

Un targa al Principe Alberto di Monaco, o a un suo rappresentante e una all’imprenditore olandese Robert Thielen, che ha deciso di investire un grosso capitale a Ventimiglia, nella realizzazione di quello che è stato definito il waterfront del porto turistico degli Scoglietti. I due riconoscimenti saranno consegnati, il prossimo 19 settembre, al Forte dell’Annunziata, di Ventimiglia, a margine di una tavola rotonda, in programma dalle 16 alle 20, nella quale si parlerà dello sviluppo di Ventimiglia.

Gli organizzatori sono il Comune di Ventimiglia con lo Sportello Italia - l’associazione monegasca che ha la principale finalità di promuovere lo sviluppo culturale e imprenditoriale tra Italia e Principato di Monaco. Oggetti della tavola rotonda saranno i collegamenti marittimi tra questi due porti. All’incontro sono invitate anche le autorità monegasche. Si era anche sparsa la voce in città della volontà di conferire a Thielen la cittadinanza onoraria a Ventimiglia, ma per ora l’indiscrezione non trova alcuna conferma.

Leggi QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie