Confronto di Cgil Cisl e Uil con i candidati sindaco di Imperia, Ventimiglia e Vallecrosia. Ecco quando e dove
Al centro del confronto i temi del lavoro in provincia
Le tre single sindacali di Cgil Cisl e Uil della provincia di Imperia incontrano i candidati sindaci dei principali centri chiamati al volo, in particolare il capoluogo Imperia, la città di Confine Ventimiglia (terzo centro della provincia) e Vallecrosia.
La prossima settimana le Segreterie di Cgil Cisl e Uil incontreranno i candidati sindaci
Gli incontri sono fissati per martedì 2 maggio alle ore 16 alla Sala Polivalentedi Vallecrosia per i candidati di Vallecrosia. Mercoledì 3 maggio alle ore 9 30 alla sala Multimediale della Camera di Commercio di Imperia per i Candidati di Imperia e venerdì 5 maggio ore 15.30 al salone della Spes a Roverino per i Candidati di Ventimiglia.
"Il confronto - sottolineano i tre sindacati in una nota comune - riguarderà i temi dello sviluppo del lavoro sul territorio. In particolare Cgil Cisl e Uil chiederanno ai candidati un impegno a coinvolgere le Organizzazioni Sindacali sulle opportunità di occupazione con la finalità di costruire un lavoro stabile e di qualità. Le fragilità del territorio, povertà, disoccupazione e precarietà si combattono costruendo percorsi virtuosi e con attenzione alle fasce deboli. Su questi temi le O.O.S.S. vorranno conoscere il punto di vista di chi si candida ad amministrare. Gli incontri saranno pubblici ed aperti a chi vorrà ascoltare".
Nella foto il primo e finora unico confronto tra i cinque candidati sindaco di Imperia (QUI IL VIDEO INTEGRALE) svoltosi venerdì pomeriggio al Cinema Centrale di Imperia, organizzato dal gruppo Vivi Imperia e moderato dal direttore de La Riviera Andrea Moggio con Gabriella Benedetti, coordinatrice di Vivi Imperia e giornalista de La Riviera.