Davanti alla statua di Mike

Contro il "Globalismo" il Movimento Imprese Italiane organizza un banchetto a Sanremo

Dalle 10.30 alle 18, difronte alla statua di Mike, in via Matteotti, a Sanremo, il Movimento Imprese Italiane organizza un banchetto

Contro il "Globalismo" il Movimento Imprese Italiane organizza un banchetto a Sanremo
Pubblicato:

Domani (sabato 10), un banchetto di fronte alla statua di Mike

Domani (sabato 10), dalle 10.30 alle 18, difronte alla statua di Mike, in via Matteotti, a Sanremo, il Movimento Imprese Italiane organizza un banchetto per "unire e riunire il dissenso", in provincia di Imperia. Il Movimento, che ha sottoscritto un manifesto con Italia Libera, si batte contro il pensiero unico dominante, l’Atlantismo, il Globalismo, il Mondialismo, l’Unipolarismo e i "partiti di sistema".

"Siamo un gruppo di esseri umani che sono difetti di fabbricazione, sfuggito al controllo qualità della linea di produzione - è scritto in una nota -. Siamo umani, siamo vivi, siamo ribelli e rivoluzionari da sempre, non siamo fatti per la sottomissione, non siamo inconsapevoli, non saremo mai gestibili, siamo guerrieri". E citando Schopenhauer, scrivono: "Ciò che il gregge odia di più e chi la pensa diversamente: non è tanto l'opinione in sé, ma l'audacia nel pensare da sé, qualcosa che non sanno fare".

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie