UN CASO POLITICO

Crisi di maggioranza, D'Andrea (FI): "Responsabile solo nei confronti dei miei elettori"

Anche se l'invito della segreteria di Forza Italia era a votare contro, il consigliere comunale D'Andrea ha votato a favore

Crisi di maggioranza, D'Andrea (FI): "Responsabile solo  nei confronti dei miei elettori"
Pubblicato:

Cristina D'Andrea interviene sulla crisi di maggioranza a Ventimgilia

"A seguito delle discussioni e delle polemiche di questi giorni, ribadisco il valore aggiunto del progetto Coop per il quale ho espresso il mio voto favorevole. In qualità di amministratore di maggioranza eletto di Forza Italia, del quale vado fiera, non ritengo di aver fatto torto a nessuno".

A parlare è Cristina D'Andrea che interviene all'indomani della crisi di maggioranza a Ventimiglia, con l'amministrazione di centrodestra che ha approvato la pratica della Coop di via Cabagni Baccini con i voti del Pd. Anche se l'invito della segreteria di Forza Italia era a votare contro, il consigliere comunale D'Andrea ha votato a favore.

"Sono stata eletta, quando ancora l’attuale coordinamento cittadino del partito non era strutturato - prosegue - mi sento responsabile nei confronti dei miei elettori e della mia città che ci tengo venga riqualificata il più possibile con investimenti strategici e mirati affinché possa attirare turismo e proporre una maggiore offerta di prodotti e servizi". E conclude: "Penso che il progetto approvato ieri possa avere conseguenze e ricadute positive su tutta la città e le attività locali. Infine, penso che chi amministra quotidianamente e localmente il nostro territorio, possa avere una visione più completa e più attenta delle esigenze di Ventimiglia ed è per questo che ho voluto comunque esprimere il mio voto favorevole".

Seguici sui nostri canali
Necrologie