Daniele Cimiotti presenta il programma per il secondo mandato
Spazio a grandi opere (in continuità con il lavoro svolto), turismo, cultura e decoro urbano
Presentato oggi a Ospedaletti il programma elettorale della lista "Rilancio e Sviluppo" che sostiene il candidato (civico, di area centro destra) Daniele Cimiotti, sindaco uscente.
Cimiotti presenta il programma elettorale
La parola d'ordine è la continuità con i cinque anni passati. In ballo, ancora numerosi progetti avviati e non conclusi, come il porto della Città delle Rose, la riqualificazione del Byblos, di Villa Sultana, del Firenze e del vasto programma di rigenerazione urbana avviato dall'amministrazione comunale di Ospedaletti. Comprese tutte le opere minori che gravitano intorno a questi punti focale. Nel vasto programma presentato oggi a "La piccola" nella Città delle Rose, focus su turismo e cultura, decoro urbano e grandi opere intese a potenziare il patrimonio comunale.
Cinque anni non bastano
«Cinque anni non bastano per amministrare una città- ha detto il sindaco Cimiotti-, ne servono altri. Gli ospedalettesi dovrebbero votarci semplicemente perché noi abbiamo rispettato tutto quello che avevamo promesso in campagna elettorale».
I primi candidati
Tra i primi candidati a scendere in campo insieme a Daniele Cimiotti sono: Antonella D'Addazio, Roberto Rodriguez, Daniela Gozzi, Giuseppe Lombardo, Alessandra Grappolo Modenese, Marina Toppeta. Si aggiungono cinque uomini.