Politica
L'IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI PIGNA

Deserta l'asta per la locazione dell'ex ospedale Santo Spirito di Ventimiglia

E’ andata deserta la procedura a evidenza pubblica bandita dal Comune di Pigna  per la locazione dell'ex Ospedale Santo Spirito

Deserta l'asta per la locazione dell'ex ospedale Santo Spirito di Ventimiglia
Politica Ventimiglia, 18 Ottobre 2022 ore 15:24

La procedura a evidenza pubblica è andata deserta

E’ andata deserta la procedura a evidenza pubblica bandita dal Comune di Pigna  per la locazione del compendio immobiliare ex Ospedale Santo Spirito, situato a Nervia di Ventimiglia, e delle relative pertinenze. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte era stato fissato allo scorso 16 settembre.

L’immobile è situato in via Emilio Basso (civico, 8) ed è stato concesso in locazione all'Asl 1 Imperiese, a partire dal 15 maggio del 2000, ma dopo lo spostamento della dialisi è rientrato definitivamente nella disponibilità del Comune di Pigna.

Situato su una superficie di 4.528 metri quadrati, inoltre, ricade in una zona soggetta a destinazione socio-sanitaria e classificata con vincolo archeologico puntuale. Lo scorso mese di giugno, l’Ufficio Tecnico, di Pigna, col supporto dell’architetto Massimo Salsi, ha predisposto una perizia di stima del più probabile valore del canone di affitto del compendio immobiliare, determinandolo in 7.500 euro al mese, per 90mila euro all'anno.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie