Verso il voto

Desirée Negri candidata alle Regionali con Azione

L'imprenditrice sanremese alla terza campagna elettorale in due anni. Sostiene Andrea Orlando

Desirée Negri candidata alle Regionali con Azione
Pubblicato:

Desirée Negri, imprenditrice di Sanremo, candidata alle Regionali con Azione, a sostegno dell'aspirante governatore, sostenuto dal campo largo, Andrea Orlando.

 

Desirée Negri candidata alle regionali

Per Desirée Negri si tratta della terza campagna elettorale in due anni: la primai alle politiche del 2022, quando scese in campo sempre con Azione (di cui è segretaria provinciale). Poi, l'abbiamo vista in Anima, la lista civica primatista di consensi, a sostegno del sindaco Mager alle amministrative sanremesi. Su questa tornata pende proprio un suo ricorso al Tar, (sospetta un errore di trascrizione tra il suo cognome e quello della consigliera eletta Giovanna Maria Negro) che andrà a udienza la settimana prossima.

 

E ora in campo pe le regionali, dopo le dimissioni del governatore Giovanni Toti, travolto da un'inchiesta giudiziaria (per la quale ha chiesto il patteggiamento) e che vedrà i liguri alle urne il 27 e 28 ottobre. Azione sostiene il candidato presidente Andrea Orlando (ex ministro del Lavoro, Partito Democratico ) nel così detto campo largo che raccoglie formazioni civiche e moderate.

«Azione- ha detto- fin dal suo nascere rappresenta la mia idea di una politica etica»

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie