Verso il voto

Desirée Negri candidata alle Regionali con Azione

L'imprenditrice sanremese alla terza campagna elettorale in due anni. Sostiene Andrea Orlando

Desirée Negri candidata alle Regionali con Azione

Desirée Negri, imprenditrice di Sanremo, candidata alle Regionali con Azione, a sostegno dell’aspirante governatore, sostenuto dal campo largo, Andrea Orlando.

 

Desirée Negri candidata alle regionali

Per Desirée Negri si tratta della terza campagna elettorale in due anni: la primai alle politiche del 2022, quando scese in campo sempre con Azione (di cui è segretaria provinciale). Poi, l’abbiamo vista in Anima, la lista civica primatista di consensi, a sostegno del sindaco Mager alle amministrative sanremesi. Su questa tornata pende proprio un suo ricorso al Tar, (sospetta un errore di trascrizione tra il suo cognome e quello della consigliera eletta Giovanna Maria Negro) che andrà a udienza la settimana prossima.

 

E ora in campo pe le regionali, dopo le dimissioni del governatore Giovanni Toti, travolto da un’inchiesta giudiziaria (per la quale ha chiesto il patteggiamento) e che vedrà i liguri alle urne il 27 e 28 ottobre. Azione sostiene il candidato presidente Andrea Orlando (ex ministro del Lavoro, Partito Democratico ) nel così detto campo largo che raccoglie formazioni civiche e moderate.

«Azione– ha detto- fin dal suo nascere rappresenta la mia idea di una politica etica»