Politica

Diego Parodi eletto membro della Conferenza Regionale dei Consigli Comunali

" Fra gli obiettivi primari ci sarà quello di rappresentare il Ponente, assieme al neo eletto collega Alessandro Il Grande e fornire assistenza ai colleghi, così come richiede questa importante carica”.

Diego Parodi eletto membro della Conferenza Regionale dei Consigli Comunali
Politica Imperia, 27 Ottobre 2017 ore 17:14

Diego Parodi eletto membro della Conferenza Regionale dei Consigli Comunali

Questa mattina a Genova il Presidente del Consiglio Comunale di Imperia, Diego Parodi, è stato eletto membro della Conferenza Regionale dei Consigli Comunali Liguria. La Conferenza è costituita in seno all'ANCI per garantire ai Presidenti dei Consigli Comunali una giusta rappresentanza e, allo stesso tempo, ottenere un supporto per l' importante ruolo istituzionale. La conferenza, presieduta dall'Avvocato Vittorio Varalli del Comune di Albenga (leggi QUI), è formata da 12 membri, individuati fra i Presidenti dei Consigli Comunali liguri.

Il Presidente Parodi commenta: “Essere stato eletto nel direttivo rappresenta per me una grande soddisfazione personale e una conferma della bontà del lavoro svolto in questi anni nel Consiglio Comunale di Imperia. Fra gli obiettivi primari ci sarà quello di rappresentare il Ponente, assieme al neo eletto collega Alessandro Il Grande e fornire assistenza ai colleghi, così come richiede questa importante carica”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie