Politica

Dolceacqua: ecco il consiglio e la giunta di Gazzola sindaco

Sono Fabio Sbraci e Giorgio Lamberti gli assessori che affiancheranno il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola, nella Giunta del suo terzo mandato

Dolceacqua: ecco il consiglio e la giunta di Gazzola sindaco
Politica Ventimiglia, 03 Giugno 2019 ore 14:56

Dolceacqua

Sono Fabio Sbraci e Giorgio Lamberti gli assessori che affiancheranno il sindaco di Dolceacqua, Fulvio Gazzola, nella Giunta del suo terzo mandato. Per quanto riguarda le deleghe: Fabio Sbraci, mantiene quella da vicesindaco con i Lavori Pubblici; a Giorgio Lamberti, Ambiente e Patrimonio. Ad Andrea Raimondo, anche alla luce del risultato elettorale ottenuto, andranno la nomina di capogruppo e quella di consigliere nell'Unione dei Comuni valli Nervia e Roja. Inoltre, avrà gli incarichi per le strade interpoderali e l' illuminazione pubblica.

Al consigliere Leandro DiFranco spetteranno i Servizi Sociali e le politiche giovanili, a Simona Naso: bilancio e scuola, a Luana Mauro cultura, ad Andrea Perrone lo sport e il territorio. Al Sindaco Gazzola rimangono, per ora in pectore, le deleghe dell'edilizia privata, protezione civile, turismo e commercio, le quali potranno poi essere ridistribuite in seguito.

Per gli eventi sarà formato un "team" composto da Leandro Di Franco e Luana Mauro ai quali si affianchera' anche Renzo Piantoni, uno dei non eletti. Anche i due non eletti: Paolo Rondelli e Beatrice Orrigo avranno un ruolo importante al fianco dell'amministrazione: il primo affiancherà Simona Naso per la scuola e Beatrice Orrigo sarà referente per il Commercio assieme al sindaco. Viene, inoltre, confermata la segretaria Monica Veziano.

Leggi QUI le altre notizie

11 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie