Politiche 2022

Domani ultimo gazebo della Lega prima delle elezioni

Ecco dove e quando per l'ultimo gazebo della Lega . Presenti i candidati Piana, Di Muro e la consigliera Mabel Riolfo

Domani ultimo gazebo della Lega prima delle elezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

«A coronamento di una intensa attività sul territorio la Lega organizza l’ultimo gazebo a Imperia prima delle elezioni» lo comunica l'assessore e vicepresidente di Regione Liguria e candidato al Senato Alessandro Piana.

 

Domani gazebo della Lega

Appuntamento domani, giovedì 22 settembre, dalle 9 alle 12.30 all’angolo tra via XX Settembre e via Cascione a Porto Maurizio, con il gazebo della Lega. Attesi,  oltre ad Alessandro Piana, il candidato Flavio Di Muro, la consigliera regionale Mabel Riolfo, amministratori locali, sostenitori, militanti  e volontari.

 

«Noi siamo voi»

«Tutti insieme – dicono Piana e Di Muro – per dare ulteriore forza alla Lega e portare finalmente le istanze del Ponente Ligure a Roma, per non lasciare il modello Genova alle emergenze e rilanciare infrastrutture e lavoro. Gli obiettivi sono tutti concreti e necessari:  aiuti subito alle famiglie e alle imprese per fronteggiare l’emergenza energetica, Flat Tax, pace fiscale, Quota 41, avanti con le autonomie regionali per garantire l’efficienza, stop agli sbarchi clandestini, sostegno alle piccole e medie aziende, supporto ai giovani dalla formazione al primo impiego sino all’avviamento aziendale. La Lega è una famiglia che non lascia indietro nessuno e si nutre del confronto del territorio. Noi siamo voi».

 

QUI le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie