Domenico Abbo nuovo vicepresidente della Provincia
Imperia - Prosegue il turn over delle cariche ricoperte a titolo gratuito all’interno dell’Amministrazione provinciale: Domenico Abbo, sindaco di Lucinasco, è il nuovo vicepresidente della Provincia di Imperia.
Il decreto di nomina è stato firmato oggi dal Presidente Fabio Natta. Abbo, consigliere provinciale delegato all’Amministrazione finanziaria e alle Società partecipate, succede a Luigino Dellerba.
"Ringrazio Dellerba per la preziosa ed efficace opera prestata nel semestre precedente – commenta Fabio Natta – e auguro buon lavoro a Domenico Abbo, che a tutt’oggi ha fornito una qualificata collaborazione nella gestione dell’emergenza finanziaria dell’Ente conseguendo l’approvazione unanime dei bilanci delle due ultime annualità".
Il neoeletto vicepresidente aggiunge: "Proseguirò nell’impegno amministrativo in tutti i settori. Uno degli obiettivi primari è quello di consegnare al futuro Consiglio conti finanziari in ordine, confidando in un adeguato intervento dello Stato dopo l’esito del referendum che ha “riabilitato” l’Ente Provincia".
Leggi (QUI) le altre notizie de La Riviera