VERSO LE ELEZIONI

Dulbecco (FI) candidato alla Camera: "Un onore, ringrazio il presidente Berlusconi"

"Ho visto molti lasciare il partito nei momenti difficili, in cerca di posti di potere, è un onore essere rappresentante della mia terra"

Dulbecco (FI) candidato alla Camera: "Un onore, ringrazio il presidente Berlusconi"
Pubblicato:

L'intervento di Dulbecco candidato alla Camera per Forza Italia

"Sarò candidato alle elezioni del 25 settembre. Ringrazio il mio Presidente Silvio Berlusconi, i vertici del partito, il coordinatore regionale, l'amico Carlo Bagnasco e il nostro Onorevole, l'amico Roberto Cassinelli per la fiducia". A parlare è Angelo Francesco Dulbecco, sindaco di Caravonica, che così commenta la propria candidatura alla Camera dei Deputati, a margine delle elezioni Politiche del prossimo 25 settembre.

"Dopo tutti questi anni di militanza in Forza Italia, anni in cui, con fedeltà e lealtà, senza mai percepire soldi e prebende varie ho visto molti lasciare il partito nei momenti difficili, in cerca di posti di potere e retribuiti - aggiunge - è un onore essere indicato come rappresentante della mia terra, la Liguria dove sono nato e dove ho fatto le mie esperienze amministrative fino all'elezione a sindaco".

E ancora: "Entro in lista come secondo uomo, dopo il nostro parlamentare uscente e rappresento i giovani del mio partito che, per amore di verità, capitanati dal mio coordinatore Marco Bestetti, avrebbero meritato assolutamente maggiore rappresentanza nazionale, dal momento che sono uno dei due soli dirigenti giovanili candidati in tutta Italia".

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie