LUTTO NELLA POLITICA

E' morto Berlusconi: Scajola, compagno di tante parti della mia vita

"E' stato un perseguitato. Non unico. Mancherà a tutti anche a quelli che lo hanno osteggiato. mancherà all'Italia, non solo all'Italia"

E' morto Berlusconi: Scajola, compagno di tante parti della mia vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Commosso per la perdita di un amico, il sindaco di Imperia e presidente della Provincia Claudio Scajola è partito per Milano.

Claudio Scajola ricorda l'amico Silvio Berlusconi

E’ un compagno di tante parti della mia vita. Cambierà tutto. E' lui che aveva cambiato tutto. E' l'inventore dei bipolarismo in questo Paese, della modernità, è stato un perseguitato. Non unico. Mancherà a tutti anche a quelli che lo hanno osteggiato. mancherà all'Italia, non solo all'Italia".

Lo ha affermato, stamani, il sindaco di Imperia e presidente della Provincia di Imperia, Claudio Scajola, commentando la morte di Silvio Berlusconi, a margine di un vertice sull’Ato idrico.

Scajola, oltre a essere stato uno di vertice e della prima ora di Forza Italia è stato anche più volte ministro sotto il governo Berlusconi. Scajola è apparso particolarmente commosso alla notizia della morte del “Presidente”. Ha abbandonato la riunione, scusandosi, a quanto si apprende per partire alla volta di Milano.

Il sindaco di Imperia ha postato una foto che lo ritrae con Berlusconi scrivendo semplicemente "Ciao Amico mio"

Fabrizio Tenerelli

Foto tratta dal profilo Facebook di Claudio Scajola

Seguici sui nostri canali
Necrologie