Elezioni comunali

È ufficiale: Pallini è il nuovo sindaco di Santo Stefano al Mare

Era l'unico candidato con la lista "Insieme"

È ufficiale: Pallini è il nuovo sindaco di Santo Stefano al Mare
Villaregia, 21 Settembre 2020 ore 15:25

Marcello Pallini, l’unico candidato alle elezioni comunali di Santo Stefano al Mare, ha oltrepassato il 60% dei voti ed è stato eletto ufficialmente sindaco per la terza volta dopo la rinuncia del sindaco uscente Elio Di Placido.

“Non mi aspettavo di essere l’unico candidato perché conoscendo le altre persone so che c’è chi la pensa diversamente da me. A causa del Covid la campagna elettorale è stata diversa rispetto agli altri mandati ma i suoi contenuti sono rimasti sempre gli stessi. Gli obiettivi principali saranno l’ammodernamento della macchina comunale ricostruita nei vari uffici e la costruzione di un rapporto con il paese che gli permetta di rivitalizzarsi e di rendere tutti partecipi” ha dichiarato pochi minuti dopo la chiusura dei seggi.

Pallini ha guidato la lista “Insieme”, che annovera tra i candidati e futuri consiglieri e assessori Alessandro Alleva, Alessandro Bruno, Giorgia Corradi, Remo Ferretti, Maria Teresa Garibaldi, Raffaella Milli, Francesco Minari Varese, Donato Piccirilli, Matteo Tini e Valentina Ventura Boeri.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità