Ecco il nuovo direttivo di Forza Italia a Bordighera
Gianluca Maredi è il vice commissario e responsabile comuni limitrofi; Francesco Verrando è responsabile pubbliche relazioni e contatti media
Forza Italia
Il commissario cittadino di Forza Italia a Bordighera, Antonello Lacala, ha nominato il nuovo direttivo e gli iscritti chiamati a seguire specifici progetti per il partito. Gianluca Maredi è il vice commissario e responsabile comuni limitrofi; Francesco Verrando è responsabile pubbliche relazioni e contatti media; Maurizio Poggio è responsabile per Ospedaletti; mentre Claudio Audisio è il responsabile tesseramento. Mauro Ruggeri si occuperà delle vallate e Ugo Fogliano è proboviro.
Le cariche sono state conferite nel corso della prima riunione del circolo di Forza Italia, alla presenza del commissario provinciale, Simone Baggioli. Ci sono stati anche interventi telefonici sia del commissario regionale Carlo Bagnasco che dell'onorevole Giorgio Mulè. Lacala ha, quindi, indicato le linee guida del partito per un rilancio immediato della città e del comprensorio per recuperare la crisi dovuta al Covid 19. Al centro del progetto ci sono le famiglie e le imprese, e gli anziani.
"La squadra sta crescendo di giorno in giorno, evidenziando che la politica svolta dal partito in questi mesi così duri per tutti sta dando i risultati auspicati - ha affermato Lacala -. Sono orgoglioso di rappresentare Forza Italia e sono certo che tutti i soci del circolo cittadino riusciranno, col loro entusiasmo e le loro competenze, a dare un grande contributo".
Leggi qui le altre notizie