VERSO LE COMUNALI

Ecco la lista che appoggia Alessandro Lantero sindaco di Vallebona

La nostra lista si chiama ‘Per Vallebona’ ed è composta da 5  consiglieri uscenti, nel segno dell’esperienza e altrettanti volti nuovi"

Ecco la lista che appoggia Alessandro Lantero sindaco di Vallebona
Pubblicato:

Sono molto soddisfatto delle persone, che hanno dato la propria disponibilità per mettersi al servizio del paese. La nostra lista si chiama ‘Per Vallebona’ ed è composta da cinque  consiglieri uscenti, nel segno dell’esperienza e altrettanti volti nuovi nel segno del rinnovamento”.

A parlare è Alessandro Lantero, candidato sindaco di Vallebona alle prossime elezioni amministrative, che ha presentato la rosa di candidati che lo appoggeranno in questa corsa in solitaria al Comune.

Lantero, ricordiamo, prende il testimone del sindaco uscente Roberta Guglielmi

che ha deciso di rinunciare alo quarto mandato. “Dieci persone, ma soprattutto dieci cittadini di Vallebona; persone giovani, fresche, con spirito di appartenenza al paese, senso civico e di responsabilità - prosegue Lantero - col desiderio di andare avanti sul percorso tracciato dalle passate amministrazioni e puntare a migliorare sempre di più la qualità della vita”.

Il programma elettorale sarà divulgato il prossimo 10 maggio

in occasione della presentazione della liste elettorali. Alcuni dei punti più significativi, comunque, riguardano il completamento dei lavori di messa in sicurezza del territorio, per 850mila euro, con fondi Pnrr; l’apertura di uno spazio espositivo e il ripristino di mulattiera strada Ciaudauda.

Nel segno della continuità, inoltre, c’è l’intenzione di mantenere gli eventi di punta

tra cui: Vallebon'art_e Jazz in Valle; verità e bugie e concerti d’organo. Non ultimo, la volontà di lasciare invariata la pressione fiscale.

Di seguito i nomi dei dieci candidati: Roberta Guglielmi, sindaco uscente; Arianna Guglielmi, impiegata; Dario Grassano funzionario comunale; Claudio Myllera, orientatone didattico; Francesco Ivan Albanese, impiegato; Benedetta Tezza, casalinga; Oana Petronela Nechifor, imprenditrice; Marco Rantino, geometra; Fabrizio Laiolo, imprenditore agricolo e Riccardo Madafferi, treeclimber-giardiniere.

Fabrizio Tenerelli

Comunali Vallebona 2024 Alessandro Lantero sindaco lista
Foto 1 di 2
1 Comunali Vallebona 2024 Alessandro Lantero sindaco lista
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie