Elezioni, ecco la lista 'Idea Sanremo': "Progettare il futuro, protagonisti del cambiamento"
"Siamo convinti che la diversità sia una risorsa fondamentale per affrontare le sfide che la nostra città deve affrontare"
![Elezioni, ecco la lista 'Idea Sanremo': "Progettare il futuro, protagonisti del cambiamento"](https://primalariviera.it/media/2024/04/presentazione-lista-idea-sanremo-1-420x252.jpg)
Questa mattina, alla presenza dei candidati, tra cui il capolista Massimo Donzella, assessore a urbanistica e lavori pubblici, "la lista civica Idea Sanremo si presenta alla cittadinanza come un gruppo eterogeneo di 24 uomini e donne determinati a mettere al servizio della comunità le loro diverse sensibilità e competenze. Con una vasta gamma di esperienze nel commercio, nella sanità, nella pubblica amministrazione, nelle libere professioni e nella comunicazione, i nostri candidati sono uniti da un obiettivo comune: contribuire attivamente alla crescita e al benessere di Sanremo e dei suoi abitanti".
"Progettare il futuro, protagonisti del cambiamento"
"Siamo convinti - continuano i rappresentanti della lista a sostegno del candidato sindaco Alessandro Mager - che la diversità sia una risorsa fondamentale per affrontare le sfide che la nostra città deve affrontare. Attraverso una visione inclusiva e collaborativa, intendiamo promuovere un dialogo aperto e costruttivo per individuare soluzioni innovative che rispondano alle esigenze di tutti i cittadini.
Una delle nostre forze risiede nella coesione della nostra squadra, che si esprime sia nel sostegno al candidato Sindaco Alessandro Mager, sia nella visione condivisa per i prossimi cinque anni di amministrazione. Vogliamo partire dalle solide basi già gettate e lavorare insieme per migliorare ulteriormente la qualità della vita dei sanremesi e di chi abita a Sanremo.
La caratteristica distintiva della lista civica Idea Sanremo è la progettazione: siamo fermamente convinti che guardare avanti e immaginare il futuro della nostra città sia fondamentale per garantirne lo sviluppo sostenibile e armonioso. Vogliamo essere i protagonisti del cambiamento, contribuendo a plasmare una Sanremo ancora più vibrante, inclusiva e all'avanguardia.
Invitiamo tutti i cittadini di Sanremo a unirsi a noi in questo percorso verso un futuro migliore per la nostra amata città. Siamo pronti a lavorare con dedizione e impegno per realizzare le nostre idee ei nostri progetti, e siamo certi che insieme possiamo costruire una Sanremo ancora più grande e accogliente per tutti.
Per ulteriori informazioni e per conoscere meglio i nostri candidati, vi invitiamo a seguirci sui nostri canali social".
Idea Sanremo, i candidati:
- Massimo Donzella, 61 anni, avvocato. Assessore all'Urbanistica e ai Lavori Pubblici.
- Umberto Bellini detto Titti, 70 anni, pensionato, già bancario, consigliere comunale uscente.
- Giovanni Bestagno, 24 anni, laureando in medicina, già rappresentante d'Istituto del Liceo Cassini, canottiere.
- Mirna Biancheri, 58 anni, dipendente ASL1, prima 15 anni in sala operatoria, ora a Bussana al Bilancio. Nonna felice di un bellissimo nipotino e -tra poco- anche di una nipotina.
- Ugo Campagna, 68 anni, già dipendente Amministrazione Provinciale di Imperia con esperienza in settori Lavori pubblici, Scuola, Tutela ambientale. Attualmente Responsabile e Consulente di Patronato e Segretario Provinciale Pensionati Sindacato UGL.
- Fulvio Castelluzzo, 65 anni, pensionato, già dipendente ASL1.
- Giulia Catapano, 29 anni, istruttrice di nuoto, operatrice turistica, mamma di due bambini.
- Fabrizia Cernuto, 62 anni, figlia di sarti e commercianti confezioni, mamma di Alessandro e Lisa, e vedova di Gerardo Cella Isp. Capo del Commissariato di Sanremo. Ragioneria tributarista, titolare dello studio omonimo e responsabile del Caf Tributaristi Sanremo IM 27-01.
- Franco Cicognini, 67 anni, pensionato, già dipendente comunale. Due figli e cinque nipotini, vedovo.
- Maria Luisa D'Agostino, 66 anni, pensionata, sposata da 49 anni, un figlio.
- Marinalva De Jesus Carvalho detta India, 56 anni, operaia.
- Silvia De Nardi in Crotta, 61 anni, segretaria di studio medico e madre di due figli.