Elezioni Genova e Spezia: Paita sul centrosinistra, senza riformisti risultati saranno modesti
L’onorevole Raffaella Paita (Italia Viva), a Ventimiglia, per illustrare l’iter progettuale dell’Aurelia bis, ha parlato anche di politica
L'onorevole Paita ha parlato anche di centrosinistra
"Stiamo discutendo, ma è sicuro che il modo in cui si è presentato il centrosinistra, cioè in accordo con il Movimento 5 Stelle e con la sinistra radicale di Sansa, non è quello in cui noi vogliamo stare dentro a un'operazione politica. Faremo le nostre valutazioni, ma noi siamo i riformisti e senza la presenza dei riformisti, quella è una coalizione, che purtroppo otterrà risultati modesti”.
L’onorevole Raffaella Paita (Italia Viva), a Ventimiglia, per illustrare l’iter progettuale dell’Aurelia bis, ha parlato anche di politica, soprattutto in vista delle elezioni amministrative di Genova e La Spezia.
"Come è già successo alle elezioni regionali - ha aggiunto - la componente riformista e moderata è fondamentale. Anziché seguire lo schema di Savona, dove avevano invece avuto la capacità di guardare al rapporto con i riformisti in modo serio, escludendo i Cinque Stelle, hanno voluto replicare un modello che è già stato sconfitto con il diciassette per cento alle elezioni regionali. Quindi non lo so, probabilmente amano perdere”