Elezioni Sanremo, Alessandro Mager ha incontrato i Rangers d'Italia: "Orgoglio della città"
I Rangers di Sanremo con 35 sostenitori e circa 40 volontari operativi, hanno sottoscritto svariate convenzioni, una delle quali proprio con il Comune di Sanremo
Insieme a Umberto (Titti) Bellini e Silvia Marcuzzo (Idea Sanremo), il candidato Sindaco della coalizione civica per Sanremo Alessandro Mager ha incontrato i Rangers d’Italia, associazione di volontari presieduta da Lorenzo Prette che ricopre anche la carica di vice Presidente nazionale.
Mager: "Rangers d'Italia orgoglio di Sanremo"
L’incontro ha avuto luogo presso la sede dell’Associazione, a Villa Zirio.
I Rangers di Sanremo con 35 sostenitori e circa 40 volontari operativi, sempre pronti a qualsiasi emergenza come allerta meteo o trattamento di nidi di vespe velutine, ha sottoscritto svariate convenzioni, una delle quali proprio con il Comune di Sanremo, territorio in cui opera oltre a quelli limitrofi.
Nata nel 2007 e presente oggi in dieci regioni italiane, l’Associazione intende proseguire nelle sue attività, dando sicurezza ai cittadini e impegnandosi nel risolvere le emergenze.
Alla fine della riunione, Alessandro Mager ha affermato di essere sempre disponibile ad ascoltare le richieste dell'Associazione anche in futuro, elogiando le persone che offrono le proprie competenze alla comunità per puro senso civico.