Elezioni, Vassallo: "Forza Italia è il primo partito della coalizione a Imperia"
"A livello provinciale Forza Italia si è attestata al 17,58 per cento, più del doppio del valore regionale"
“La nuova Forza Italia, insieme alla riconferma dell'importanza dei movimenti civici, ha avuto un ruolo decisivo nel successo di Marco Bucci, a cui inviamo i migliori auguri di buon lavoro. A livello provinciale Forza Italia si è attestata al 17,58 per cento, più del doppio del valore regionale. Ed è il primo partito della coalizione nel capoluogo, avendo fatto registrare a Imperia città il 21 per cento”.
A parlare è il commissario provinciale imperiese di Forza Italia, Simone Vassallo
che così commenta la vittoria del centrodestra alle regionali. “Risultati importantissimi ci sono stati anche a Taggia e a Ventimiglia”. Vassallo ringrazia la struttura dei vice commissari “che mi ha accompagnato in questa breve e intensa campagna: Cristiano Za Garibaldi, Patrizia Badino e Gabriele Amarella e i quattro candidati: Marco Scajola, Chiara Cerri, Cristina D'Andrea e Francesco Ghilardi “che hanno condotto la competizione elettorale con grande generosità e che hanno raccolto per questo un importante consenso dai cittadini”. U
n ringraziamento particolare va al sindaco di Imperia e presidente della Provincia, Claudio Scajola
“A cui giustamente tutta la stampa nazionale sta dando il merito di quanto accaduto. Lo ringraziamo per aver spinto e creduto nella candidatura di Bucci, per aver messo insieme una squadra competitiva e aver lavorato senza risparmiarsi in questa sfida elettorale”.
Fabrizio Tenerelli